“X Factor”, com’era la star nel 2008 e cosa fa adesso: la nuova vita – FOTO

"X Factor"
Giusy Ferreri (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Freddie Mercury e i Queen incantano Wembley: 35 anni dal concerto del secolo

Dopo quel fortunato brano ascoltato e cantato da tutta Italia, Giusy Ferreri lanciò l’anno dopo un altra fortunata canzone sull’onda del successo, “Novembre“. Negli ultimi anni la cantante ha collaborato con vari artisti come Elettra Lamborghini con cui ha prodotto “La Isla”.

Poco più di un mese fa è uscito il suo ultimo singolo intitolato “Shimmy Shimmy“, fatto con Takagi & Ketra, che si annovera fortemente tra i tormentoni dell’estate in corso, battendosela con “Mille” di Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez e con “Loca” di Aka7even.

La collaborazione con il gruppo di produttori musicale italiano non è la prima, insieme hanno già lanciato la canzone molto nota “Amore e Capoeira“, in cui canta anche Sean Kingston, interprete giamaicano di 31 anni.

Inoltre hanno collaborato anche due anni fa con l’uscita di “Jambo“, in cui c’è anche Omi, pseudonimo di Omar Samuel Pasley, altro artista nata in Giamaica.

"X Factor" com'era la star 2008 cosa fa adesso nuova vita foto
Simona Ventura durante “X Factor” del 2008 (GettyImages)

E come non citare la collaborazione nel tormentone dell’estate 2015 di Baby K,Roma – Bangkok“. Insomma Giusy Ferreri sforna, da sola o in compagnia, un successo dopo l’altro e dal 2008 non ha mai smesso di fare musica, divertirsi e divertire i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy