“Cosa sto vedendo…”, esplosiva Raffaella Fico, tutta di verde la showgirl infuoca il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

NON PERDERTI ANCHE —> “Temptation Island”, il falò di confronto spiazza tutti: lui non si presenta

Raffaella Fico si sta guadagnando una popolarità mediatica senza precedenti. La bellissima modella, appena una settimana fa, ha distribuito il videoclip ufficiale del singolo “Mamacita Loca, che sta già riscuotendo un successo clamoroso. Il pubblico, abituato ad ammirarla in tutt’altre vesti, è esploso di fronte al videoclip. Anche su Instagram, la Fico sta racimolando sempre più sostenitori. Sotto l’ultimo scatto pubblicato, in particolare, i fan sono letteralmente impazziti.

Raffaella indossa un completino color verde sgargiante, composto da una gonna lunga e da un top striminzito che valorizza il suo décolleté da brividi. Il make-up marcato evidenzia le labbra carnose e i tratti ben definiti del suo volto, accentuandone la sensualità devastante. “Cielo e mare sono come due specchi che di giorno si riflettono, di notte si ascoltano“, ha scritto la bellissima cantante della didascalia, ricevendo nell’immediato gli apprezzamenti dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Cosa sto vedendo…“, ha osservato un utente, estasiato di fronte alla visuale. Il fisico da urlo di Raffaella ha decisamente fatto centro, conquistando i likes di oltre 15mila fan.

Impostazioni privacy