Maria De Filippi: per “C’è posta per te” c’è il colpo da 110 e lode, l’ospite internazionale è da impazzire

La conduttrice più amata di Canale 5 ha in serbo un gran colpo pronto da sferrare per la prossima stagione e la concorrenza trema.

Maria De Filippi trionfo assoluto
Maria De Filippi (Instagram @mariadefilippifanpage)

Maria De Filippi si sta prendendo un periodo di vacanza tra un impegno lavorativo e l’altro. Giusto qualche giorno per una stacanovista come lei per poi essere pronta a tornare al timone delle sue trasmissioni di maggiore successo.

Tra il montaggio dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’ che è ora in onda e le registrazioni di ‘Tu sì que vales’, la stagione televisiva è ancora ricca di impegni. Intanto, la novità nel programma condotto da Belen Rodriguez è l’ingresso di Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di ‘Amici’ che sembrerebbe aver preso il posto della showgirl argentina ora che ha appena dato alla luce la piccola Luna Marie e non potrà essere presente alle registrazioni delle prime puntate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Rosita Celentano, l’appello più importante: la richiesta che ha lasciato il segno – VIDEO

Il colpaccio di Maria De Filippi: una star internazionale

Maria De Filippi (foto da Instagram)

Ma il programma che la stessa Maria ha sempre confidato di avere più a cuore e che la impegna di più, dato che si occupa personalmente della scelta delle storie, è ‘C’è posta per te’ che andrà in onda tutti i sabato sera a partire da gennaio 2022 e dunque presto inizieranno le registrazioni.

Stando alle indiscrezioni del settimanale ‘Chi’ sembrerebbe che Maria De Filippi abbia in serbo un gran colpo che lascerebbe la concorrenza a bocca aperta. Stiamo parlando di una star internazionale, o meglio un personaggio di spessore in arrivo direttamente dalla famiglia reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Royal Family corre ai ripari, la decisione dopo gli Euro2020

Se tutto verrà confermato potrebbe essere Meghan Markle, moglie di Harry, che prenderà parte di una puntata del programma tanto amato dagli italiani. Non ci resta che attendere.

 

Impostazioni privacy