“Che bel bauletto” Ilary Blasi stesa prende il Sole ma il protagonista è un altro… che posteriore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Ignazio Moser: ad alta quota è in “ottima compagnia”: chi sono le due prescelte?

Summer mood” e nient’altro da aggiungere per la meravigliosa Ilary al suo ultimo scatto dalle tinte malinconiche ma ricolmo di una sensualità senza tempo. Un intenso sguardo diretto verso l’obiettivo ed un outfit celato che lascia immancabilmente navigare libera l’immaginazione dei suoi spettatori sul web.

Il fotografico chef-d’œuvre in spiaggia è stato realizzato questa volta dalla celebre make-up artist, dressmaker, e nonché cara amica della conduttrice romana, Xenia Cuprianova. “Che dire….sei bellissima…e non solo fuori❤️“, sarà questo uno dei commenti più quotati fra quelli ricevuti allo scatto. Si tratta di un’immagine particolarmente rilucente, dato il ruolo di primo piano affidato alla luce Sole che, riflettendosi con eleganza sulle acque salate alle spalle di Ilary, dona immediatamente risalto alla “posa naturale” da lei scelta per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Che bel bauletto“, tenterà infine di cimentarsi in tal modo, fra l’infinita serie di commenti all’istantanea, un altro degli osservatori. Stavolta forse particolarmente attento a tutto ciò che risiede alle spalle della conduttrice. Un dettaglio a quanto apre incorniciato ad hoc quest’oggi della bellissima showgirl capitolina.

Impostazioni privacy