“Ogni tuo gesto è poesia”, Roberta Morise si slaccia il reggiseno, furore in spiaggia. FOTO esplosiva

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> “Pazza scatenata”, Jessica Franceschetti svela il suo segreto più intimo. La FOTO è solo per i cuori forti

La giovane si trova con il fidanzato a Cirò Marina nella costa ionica della Calabria. Tanto amore e relax come vediamo documentato nelle foto pubblicate sulla sua pagina Instagram.

Roberta si è però concessa anche uno shooting fotografico davvero piccante che nessuno si aspettava: sono diverse le foto che la immortalano di schiena mentre cerca di slacciarsi in modo sensuale il reggiseno nero.

Spicca la sua pelle super abbronzata quasi dello stesso colore della gonna di pizzo che indossa e dei suoi capelli che intravvediamo fluenti caderle sulla schiena nuda.

Lei non è mai volgare ed eccessiva, ogni condivisione è sempre molto garbata e mai troppo sulle righe ma è bastato tanto a far alzare le palpitazioni ai suoi fan che non hanno potuto non gioire di tanta avvenenza e questo regali inaspettato. “BeMa!! ancora lì, è da ieri che ci provi 😏😂😂”, “Stupenda! Ogni tuo gesto è poesia! ❤️”.

Impostazioni privacy