Camilla Caimi in piscina sfoggia un corpo statuario, che spettacolo-FOTO

La bella Camilla Caimi ha condiviso una foto su instagram dove indossa un mini bikini che le sta d’incanto, è sensuale 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

 Camilla Caimi bella più che mai in piscina con un fisico mozzafiato. I commenti sono tantissimi:”Sei bellissima”, “Che sirena”, “La più bella d’Italia è comasca e ce l’abbiamo noi”. La bella influencer si trova in vacanza e sfoggia una bellezza esagerata. Sui social diventa sempre più nota e apprezzata. Ha raggiunto 93,9 mila followers. Insieme alla sua amica Sara Croce invece ha aperto una linea di bikini favolosi.

LEGGI ANCHE>>>“Sono innamorata”, Giulia Salemi in bikini alza la temperatura del web – FOTO

Camilla Caimi fa concorrenza a Sara Croce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ne avevo proprio bisogno oggi”. Michelle Hunziker stesa sul letto: uno spettacolo senza limiti – FOTO

La Caimi ha condiviso una foto su instagram ed è bellissima, i commenti piovono da ogni dove. La bella influencer fa concorrenza alla sua migliore amica, Sara Croce. Al momento la Croce è in testa con 981 mila followers. Ma ovviamente la sua visibilità è maggiore anche perché lei è in televisione con il noto programma Avanti un altro seguito moltissimo. Tuttavia anche la Caimi sta ottenendo il suo successo. Le due sono grandi amiche da moltissimo tempo, e addirittura si definiscono “sorelle”. Entrambe bellissime e con una predisposizione a mettersi in mostra. Forse anche la Caimi finirà in televisione e forse proprio accanto alla sua cara amica.

Chissà se a quel punto la Croce ne sarebbe felice o si sentirebbe minacciata. Infondo potrebbe essere una rivale per lei la Caimi. Per il momento però sembra non esserci pericolo. Le due sono molto unite e il post della Croce ad Avanti un altro è garantito. Nella vita della bonas sembra andare tutto per il meglio, lavoro, amicizie e il fidanzato Gianmarco Fiory con il quale ha fatto da poco un anno insieme. L‘unica disgrazie è stata la recente scomparsa dell’amata nonna. Anche la Caimi sembra trascorrere una vita serena, almeno da quanto si apprende sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

 In uno scatto pubblicato su instagram si vede la sua famiglia al completo, la mamma è identica a lei mentre il padre è la fotocopia del fratello. Sono una famiglia bellissima. Lei e la Croce sono proprio migliori amiche anche in questo, entrambe hanno un fratello maschio. La loro è davvero una bella amicizia.

Impostazioni privacy