Nunzia De Girolamo pazzesca, senza veli dietro gli scogli: “Garantisco sono…”. Fan estasiati – FOTO

Nunzia De Girolamo fa sognare tutti i suoi fans ad occhi aperti dopo l’ultima foto pubblicata su Instagram che lascia tutti a bocca aperta.

La conduttrice, reduce dal successo televisivo nelle vesti di condottiera di “Ciao Maschio“, programma confidenziale notturno ha apparecchiato la “tavola” per il sogno proibito.

I fans l’hanno ringraziata fino all’ultimo aggettivo, a coronamento di una fisico statuario che non ha nulla da invidiare alle modelle del mestiere. In realtà, la foto pubblicata su Instagram nelle ultime ore è solo un “assaggio” di ciò che probabilmente sarebbe avvenuto poco dopo ai limiti della censura.

La showgirl stavolta si è davvero superata, lasciandosi andare dal mettere in mostra il lato più segreto e proibito del suo repertorio. Il post stagione appena conclusa prosegue nel segno di una semplicità, abbinata ad una bellezza al naturale, mai vista così prima d’ora.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio, uno spettacolo senza precedenti , per Miss De Girolamo che confonde gli appassionati nella scelta tra il mare e la montagna. Voi cosa ne pensate?

NON PERDERTI ANCHE —> “Ischia è niente, tu sei di più”, Eva azzera il panorama, occhi puntati su di lei: la posa è da urlo – FOTO

Nunzia De Girolamo si supera con uno scatto a mezzo busto da far venire la pelle d’oca

PER VEDERE LA FOTO DI NUNZIA DE GIROLAMO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy