Le Donatella, Giulia Provvedi confessa: “Tutti si fidanzano e io…..” – VIDEO

La gemella bionda del duo musicale ‘Le Donatella’ pubblica un simpatico video per descrivere brevemente la sua situazione sentimentale.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Instagram @ledonatellaofficial)

La sorella gemella di Silvia Provvedi ha strappato una risata all’intero web, grazie ad un video girato insieme a Giovanni Addeo e Alessia Mastroieni.

Nel reel, che ha come sottofondo musicale la canzone di Hollow Coves intitolata ‘Coastline‘, viene mostrato un bacio appassionato su un lettino tra una dolce coppietta di fidanzatini e, subito dopo, viene inquadrata la Provvedi mentre si dispera e sorseggia una birra.

Nella didascalia l’ex gieffina ha scritto: “La mia estate: tutti si fidanzano, tutti ricevono proposte di matrimonio e poi ci sono io…“.

Immediatamente sono partiti fiumi e fiumi di tag nei commenti, in cui gli utenti che seguono il profilo ‘@ledonatellaofficial‘ hanno iniziato a menzionare parenti e amici che si trovano nella stessa situazione di Giulia Provvedi.

Ecco il video più divertente del momento…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Complimenti”, il fondoschiena di Giulia Provvedi cattura i fan, la visuale è perfetta – FOTO

Giulia Provvedi, il mix perfetto di bellezza e simpatia – VIDEO

Se vuoi vedere il simpatico video di Giulia Provvedi clicca successivo

Impostazioni privacy