“Unica”: Maddalena Corvaglia, lo sguardo stuzzica il web. Bellezza assoluta – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Vivere senza reggiseno” Beatrice Valli, intimo bianco e trasparente: unica – FOTO

Maddalena Corvaglia ha incantato il web con il suo ultimo post condiviso su Instagram. Si tratta di un carosello di foto, che la ritraggono in riva al mare, in cui si mostra in primo piano. Capelli biondissimi, scompigliati dal vento, sguardo profondo, sorriso accennato, il fascino della showgirl è magnetico. Nel post Maddalena raccoglie diversi suoi primi piani sia a colori, sia in bianco e nero.

“Colors or black & white? Quale preferisci?”, la didascalia che si legge sotto al post che ha subito conquistato un tripudio di like e commenti.

“Sempre stupenda”, “Unica”, “Magica”, “Top”, “Che bella che sei”, “Spettacolo”, “Incanto”, “Sirena”, “Favolosa”, sono solo alcune delle dediche condivise dai suoi fan.

Oltre ai complimenti per la sua bellezza, non mancano parole di apprezzamento per la location. La Corvaglia si trova infatti in riva al mare di Gallipoli. L’acqua cristallina alle sue spalle e il cielo blu lasciano il web senza fiato.

Maddalena Corvaglia foto Instagram
La showgirl Maddalena Corvaglia (Getty Images)

Non mancano nelle  storie momenti spensierati condivisi dalla showgirl che si mostra dalla spiaggia intenta a un cambio look estivo. Maddalena sta optando per le treccine, pettinatura tipica dei mesi caldi.

Impostazioni privacy