“Affascinante” Bianca Guaccero, la camicetta si apre proprio lì. Fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Vivere senza reggiseno” Beatrice Valli, intimo bianco e trasparente: unica – FOTO

“Vi farò entrare nel mondo di Rosa…fino all’ultimo battito”, questa la didascalia condivisa da Bianca Guaccero sotto il suo ultimo post. Si tratta di uno scatto che la ritrae a mezzobusto in cui si mostra radiosa. Indosso una camicia bianca scollata, dai cui si intravede la biancheria di pizzo, il suo sguardo intenso cattura il web stupendo i follower che si scatenano nei commenti.

“Meravigliosa”, “Ma quanto sei bella”, “Affascinante”, “Spettacolo della natura”, “Splendore”, “Non vedo l’ora”, “Sei ammaliante”,  sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto alla foto che in un poche ora ha superato i novemila like. Intanto nelle storie Bianca ha condiviso uno scatto sul set in cui si mostra elegantissima.

I fan si sono mostrati molto incuriositi per la nuova avventura della Guaccero, annunciata soli pochi giorni fa sui social.

Bianca Guaccero completo rosa
La conduttrice Bianca Guaccero (Getty Images)

In merito alla trama della fiction l’attrice ha svelato come il suo personaggio, chiamato Rosa, avrà una personalità particolare riportando tratti di bontà ma anche lati più scuri.

Impostazioni privacy