“Una statua”: Sara Croce in bikini accende la fantasia. Curve travolgenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Affascinante” Bianca Guaccero, la camicetta si apre proprio lì. Fan in tilt – FOTO

La showgirl ha lasciato il web senza fiato con il suo ultimo post Instagram. Si tratta di uno scatto in cui si mostra con il mare alle spalle con indosso un costume rosso impreziosito da laccetti che contornano il suo fisico pazzesco. Il modello super trendy è targato Camos, brand creato dalla showgirl stessa che promuove sui suoi canali social posando come modella.

Capelli raccolti, sguardo intenso, la sua bellezza ha stupito i fan che si sono scatenati tra cuori e commenti.  “Una statua”, “Una fata”, “Super”, “Corpo spettacolare”, “Strepitosa”, “Una venere”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post che ha superato in un’ora 29mila like.

Sara Croce
Sara Croce (Getty Images)

Intanto nelle storie di Instagram la modella ha condiviso momenti spensierati mostrandosi felice con gli amici intenta a gustarsi invitati piatti. Per quanto riguarda la vita privata, la Croce è legata a Gianmarco Fiory, portiere del Bari. Su Instagram la showgirl condivide sovente dolcissimi scatti al suo fianco mostrandosi radiosa e felice come non mai.

Impostazioni privacy