Diletta Leotta, yoga in bikini e posa a testa in giù. Il posteriore più bello è il suo – FOTO

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, minigonna molto mini e piedi nudi: i fan impazziscono – FOTO

Dagli ultimi scatti apparsi nel suo profilo Instagram, Diletta Leotta sembrerebbe trovarsi in vacanza in Sardegna. La bellissima conduttrice di DAZN, inaspettatamente, ha scelto di rilassarsi lontana dal bellissimo Can Yaman, con il quale, in realtà, non si mostra insieme da un po’ di tempo. I rumors, di recente, hanno anche parlato di una possibile rottura fra la giornalista e l’attore turco. Una notizia che in questi giorni i siti di gossip stanno alimentando, ma che i diretti interessati non hanno ancora confermato.

Quest’oggi, la Leotta ha deciso di iniziare la giornata concedendosi una sessione di yoga in bikini. A bordo piscina, direttamente dall’hotel in cui alloggia, Diletta ha assunto una posa a testa in giù che valorizza ogni angolatura del suo corpo da urlo. Il suo posteriore di marmo è il più bello dei social, e lo stesso vale per la silhouette impeccabile.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Un video a dir poco a luci rosse che ha fatto alzare vertiginosamente la temperatura. I fan, senza ombra di dubbio, non avranno mancato di rispondere alla storia tramite Instagram Direct, inondando la conduttrice di complimenti.

Impostazioni privacy