Juventus, il Liverpool chiede un big: cifra astronomica

Il club inglese del Liverpool ha presentato un’offerta faraonica per uno dei campioni della Juventus: i dettagli.

Liverpool FC
Liverpool FC (Instagram)

All’indomani delle fatiche europee che hanno visto l’Italia di Roberto Mancini trionfare sotto il cielo di Wembley, le attenzioni si sono spostate inevitabilmente sul mercato dei club sportivi, impegnati nell’allestimento delle rose per la prossima stagione.

L’occhio di osservatori e dirigenti delle più blasonate compagini europee, mai come stavolta ha l’obiettivo di individuare nei talenti azzurri, i principali indiziati per rafforzare la qualità della rosa.

Poche ore fa, secondo le fonti che si apprendono da alcuni media locali, il club inglese del Liverpool avrebbe presentato un’offerta faraonica per una delle “stelle” a disposizione di Max Allegri.

Secondo le fonti riportate da “TuttoJuve“, i dirigenti bianconeri starebbero tentennando di fronte alle avances dei responsabili di mercato dei “Reds”, che avrebbero messo nel mirino uno dei tre cosiddetti “incedibili”, insieme a Kuluvsevki e De Ligt

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Napoli, Lorenzo Insigne verso l’addio al suo posto un “pezzo da novanta”

Juventus, l’offerta del Liverpool per il campione bianconero: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Calendario Serie B, il sorteggio in diretta

La Juventus Football Club ha confermato il forte interesse sul mercato del Liverpool, club militante nella Premier League inglese, per uno dei suoi tesserati.

La “creatura” fondata da John Houlding è attualmente allenata dall’esperto coach tedesco, Jurgen Klopp. I dirigenti britannici hanno presentato un’offerta “monstre” con la speranza di aggiudicarsi uno dei talenti emergenti del panorama calcistico professionistico.

Il calciatore in questione ricopre il ruolo esterno d’attacco dei bianconeri ed è uno dei principali fautori della “cavalcata” trionfale azzurra ad Euro 2020.

La notizia dell’interessamento è stata confermata anche dai tabloid britannici e riguarda Federico Chiesa, il figliol prodigo di uno degli ex jolly del campionato italiano.

Il Liverpool pur di portarlo in terra ingelse sarebbe disposto a mettere mano al portafogli. In queste ore si parla di una prima offerta dei “Reds” dal valore di 100 milioni di euro.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Instagram)

I dirigenti “spalla” di Andrea Agnelli avrebbero però risposto con un “due di picche” al primo tentativo. Ma l’impressione è che nei prossimi giorni il club ingelse tornerà alla carica con una nuova, irrinunciabile offerta.

Impostazioni privacy