Anna Safroncik, il vestito si apre e l’inquadratura resta fissa lì: “Auguri stupenda” – FOTO

Anna Safroncik fa innamorare tutti i suoi fans nel giorno del Santo e apre al sogno nel cassetto per ciascuno di loro: inimitabile.

Anna Safroncik
L’attrice Anna Safroncik (Getty Images)

L’attrice 40 enne di origini ucraine, Anna Safroncik è balzata in testa alla classifica giornaliera delle sexy influencer del web.

Con il passare degli anni, nonostante la sua avvenenza ancora non troppo illustre nel panorama del grande schermo nazionale ha imboccato la strada giusta, fino ad arrivare al doppio successo, fortificato con la presenza assidua sui social network.

Con 551 mila followers, Anna dimostra di aver guadagnato appieno la stima e aver raggiunto i risultati sperati, sin dall’inizio della sua straordinaria carriera. Culminata da successi in ambito fiction, come “La figlia di Elisa – Il ritorno a Rivombrosa”, piuttosto che “Poli Opposti” e “Il falco e la colomba”.

Si tratta di pellicole cinematografiche su “tela” romantica, all’interno delle quali Anna attraverso la sua semplicità e gli occhi delicati ha sorpreso tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolina Casiraghi senza veli integrale, un “buongiorno” meglio di così…: “Sei meravigliosa” – FOTO

Anna Safroncik attira con lo sguardo e non solo: unica e inimitabile

PER VEDERE LA FOTO DI ANNA SAFRONCIK, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy