“Che capolavoro” Sabrina Salerno in piscina ti manda al manicomio: lato A incomparabile – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che sensualità” Melissa Satta, il vestito troppo corto lascia senza parole – FOTO

La Salerno, ogni giorno, incanta tutti i followers. I suoi scatti sono semplicemente incredibili: il corpo della cantante sembra non voler perdere la freschezza e l’esplosività degli anni migliori. La nativa di Genova è sempre una ragazzina: la serie di scatti condivisa qualche minuto fa su Instagram ha già mandato in tilt i social network.

L’icona sexy degli anni Novanta si sta rilassando in piscina ed indossa un costumino che accende la passione dei followers. Il bikini prova a contenere il suo lato A, ma non ci riesce: il bagnetto si trasforma subito in uno spettacolo sensuale. La seconda fotografia della serie, in particolare, è dotata di un primo piano semplicemente spaziale. Nell’ultima foto, invece, la Salerno assume una posa estrema che fa volare l’immaginazione degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> “Senza controllo” Giulia Salemi, gli ultimi scatti fanno salire la temperatura – FOTO

Sabrina Salerno serie di foto in bikini fieno strabiliante
Sabrina Salerno (Instagram)

La 53enne non è nuova a queste fotografie sensazionali: i costumini che indossa sono magnifici e mettono in risalto il suo davanzale incomparabile. In questi giorni la cantante ha regalato anche spettacoli da capogiro in cui ha svelato la sua versione Pocahontas e quella Catwoman.

Impostazioni privacy