Al Bano lapidario, nessuna tolleranza per loro: “St****i” – VIDEO

Al Bano si lascia andare a considerazioni forti su Instagram. La tolleranza del cantante viene meno davanti al terribile gesto, il giudizio è severissimo

Al Bano lapidario
Il cantante Al Bano (Getty Images)

Uno dei volti più famosi della musica italiana all’estero, con canzoni che ne hanno fatto la storia, Al Bano rappresenta un punto di riferimento imprescindibile, che permea anche altri aspetti dello spettacolo.

Artista a tutto tondo, è anche un amatissimo personaggio televisivo, che dopo più di 50 anni di onorevole ed impareggiabile carriera, continua a raccogliere enorme successo, anche nel pubblico dei più giovani. Sua grande peculiarità, unisce le diverse fasce d’età, grazie ai brani indimenticabili che hanno segnato la vita di intere generazioni, ma anche per la naturale simpatia, che fa di lui una presenza sempre attuale e rasserenante.

Insieme a Romina Power, sua partner nella vita fino al ’99, e artistica fino ad oggi, hanno composto la coppia più iconica, con la gioia e l’allegria che ancora oggi trasportano nelle loro esibizioni. Anche su Instagram riscontra grande popolarità, ma nell’ultimo video postato il cantante evidenzia un’umore differente. Il gesto è davvero intollerabile, e la sua reazione decisamente inedita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Carlo Conti, un messaggio speciale in un giorno che non si dimentica – FOTO

Al Bano, il giudizio è lapidario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Albano non ci sta, i figli non si toccano. Bido non merita tanta cattiveria

AL Bano si sfoga su Instagram rispetto ad alcune notizie lette sul web, di natura totalmente infondata, che hanno animato la sua ira, per una reazione totalmente inaudita. Il giudizio è diretto ai responsabili delle fake news che spopolano sul web, riportando false notizie, nelle quali si rischia di inciampare. L’informazione fasulla fa infuriare il cantante, che esprime la sua totale intolleranza nei confronti dei responsabili delle ultime presenti sul web, riferite proprio alla giornata di oggi, 27 luglio 2021.

Prima fra tutte, quella che riguarda un’inesistente eclissi lunare in previsione alle 21:30, fenomeno di rarissima natura, che come ricorda l’artista, è un evento che si presenta solo ogni cento anni. Ma a ricevere la sua più indignata reazione, è la “bufala” che riguarderebbe il suo stato di salute, in particolare un malore imprecisato che non ha mai colpito il cantante.

Al Bano
Al Bano (Getty Images)

Secondo me stanno male di cervello quelli che lanciano certe idee, ma sono da ricoverare! St****i!!!“, il giudizio di è giustamente lapidario e forte, forse abbastanza da dissuadere i colpevoli da prossimi episodi simili.

Impostazioni privacy