Dayane Mello, 5000 commenti in pochi minuti: lo slip copre tutto a malapena, impazziscono… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Le labbra più belle e carnose”, Guendalina Tavassi colpisce con il fondoschiena magico – FOTO

La brasiliana di Joinville ha quindi lasciato i suoi fan estasiati dal suo poker di foto: un tripudio di bellezza e fascino. Negli ultimi giorni è stata lanciata una clamorosa notizia sul futuro lavorativo di Dayane da parte di Amedeo Venza. Pare che vedremo la ex gieffina nei panni di co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo 2022. Un’indiscrezione davvero importante per lei e per chi l’ammira e la segue se questo rumor si rivelasse vero.

La modella è sempre sotto i riflettori visto che il pubblico l’adora e vuole sapere tutto su di lei e la sua vita privata oltre che conoscere nuove informazioni sulla sua carriera. Da quando ha partecipato al “Grande Fratello Vip” si è fatta conoscere dalla gente, che le ha riconosciuto presto un successo smisurato e un affetto incredibile.

Dayane Mello 5000 commenti slip copre tutto a malapena foto
Dayane Mello (Instagram)

Questo personaggio tanto amato ha spiegato durante un’intervista il motivo per cui è entrata nella casa più spiata d’Italia: “Ciò che mi ha spinto a intraprendere quest’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip è stato il bisogno di mettermi nuovamente in gioco. Finora ho sempre partecipato a programmi TV che mettevano alla prova la mia forma fisica e la mia tenacia”. 

Impostazioni privacy