“Sei un sole”, Roberta Morise: il costume non trattiene le sue curve esplosive – FOTO

Roberta Morise ha condiviso una foto con un costume bianco che non riesce a trattenere le sue forme esplosive ben in evidenza: la showgirl è divina

Roberta Morise costume non trattiene curve esplosive foto
Roberta Morise (Instagram)

La conduttrice televisiva Roberta Morise ha condiviso una foto spettacolare sulla spiaggia con alle spalle un bel paesaggio verde. La ex modella sorride di gusto al fortunato fotografo e indossa un costume intero bianco che le mette in risalto tutto il fisico statuario ma soprattutto il suo lato a esageratamente generoso e perfetto.

Il suo seno infatti risalta dal costume, che non trattiene le sue forme. I fan sono pazzi di lei e in molti hanno commentato il suo post, pubblicato solo tredici ore fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, incidente a Milano: paura per l’ex gieffina – FOTO

Roberta Morise, la foto che fa perdere la testa ai fan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dayane Mello, 5000 commenti in pochi minuti: lo slip copre tutto a malapena, impazziscono… FOTO

La bellissima Roberta ha lasciato di stucco i suoi seguaci e per non essere una influencer ha un pubblico abbastanza folto, quasi 100mila follower, che ne ammirano la classe, l’eleganza, la bellezza e la professionalità nello svolgere il suo lavoro. A proposito della sua carriera, la Morise ha iniziato a farsi conoscere nel 2004 arrivando quinta a Miss Italia.

Nello stesso anno è stata una delle coriste del programma “I raccomandati” condotto dall’amato Carlo Conti. Sempre nello stesso periodo il presentatore toscano l’ha voluta per condurre insieme a lui “L’anno che verrà“, programma che va in onda nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio.

Con Conti ha intessuto anche una relazione amorosa terminata nel 2011. In seguito ha svolto il ruolo di valletta e madrina in due trasmissioni famose, “L’Eredità” e “I migliori anni“, in onda sempre su Rai 1. La Morise è anche una cantante e il 15 giugno 2011 è uscito il suo primo e unico disco “È soltanto una favola“, il cui primo singolo è stato “Dubidoo“.

Roberta Morise costume non trattiene curve esplosive foto
Roberta Morise (Instagram)

Dal 2018 al 2020 ha affiancato Giancarlo Magalli nella conduzione dello storico programma dell’ora di pranzo della TV di Stato, “I fatti vostri“. L’anno scorso è uscita una sua cover di “A mano a mano“, la nota canzone di Rino Gaetano, genio della musica, scomparso troppo presto a soli 30 anni a causa di un incidente.

Impostazioni privacy