Arisa con look esplosivo è sensuale fa un annuncio clamoroso: “ve lo posso dire..” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Glee”, vi ricordate Burt Hummel? Com’è diventato il papà più amato FOTO

Si rivolge ai suoi fan Arisa nel pubblicare il suo ultimo scatto che incarna gli aspetti più salienti della “pazzia”. Così, vestendo alla perfezione le sembianze di una particolare gatta nera, e sfoggiando al contempo uno sguardo a dir poco magnetico in una posa altrettanto allusiva, l’artista non riuscirà più a nascondere le sue intenzioni.

Sono troppo felice di annunciarvi che alle 14.00 sarà in rete il video ufficiale” di “Psycho“, esordisce felicemente in didascalia la cantautrice. Orgogliosa di condividere con i suoi ammiratori il suo inedito progetto. Con l’uscita di questo suo nuovo singolo Arisa mostra definitivamente la sua avvenuta trasformazione. Con un volto dai tratti felini e le labbra rosse è pronta a conquistare nuovamente i suoi fan. I quali, di fronte a cotanta sorpresa, non tratterranno la loro emozione.

Arisa look esplosivo annuncio psycho
Arisa (Instagram @arisamusic)

Io sono in fibrillazione😍”, ammette un ascoltatore fra la già cospicua quantità di apprezzamenti. Il post, a sola mezz’ora dall’esordio di questa inedita versione di Arisa, ha raggiunto i ben oltre 10 mila like. Mentre il “na na na” del ritornello inizia a contare le sue primissime visualizzazioni, un altra ammiratrice sentenzierà infine con enfasi: “spacchi sempre di più“.

Impostazioni privacy