“La classe non è acqua”, Maria Pia Calzone bellissima in barca: “Quanto mi piacerebbe…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi torna in TV con un nuovo show: il futuro della conduttrice

La Calzone ha ricevuto grazie al suo post oltre 3mila like e tanti commenti, tra cui uno di un utente che scrive: la classe non è acqua“, riferendosi alla sua posa e al vestito indossato dall’attrice bianco a fiori lungo e con uno spacco inebriante sopra che mette in evidenza le sue forme.

Per quanto riguarda la sua carriera, l’ultima esperienza lavorativa di Maria Pia è stato il ruolo nel film di Carlo Verdone del 2018 “Benedetta follia“. Per quanto riguarda il piccolo schermo, dopo l’esperienza di “Gomorra – La serie“, in cui interpretava la protagonista femminile, Donna Imma ovvero Immacolata Savastano, è stata tra gli attori di “Sirene“, serie tv di Davide Marengo del 2017.

Due anni prima è uscita al cinema con “Io che amo solo te” di Marco Ponti dove era Ninella Torres. Di quest’ultima pellicola c’è stato anche il sequel, “La cena di Natale“, dove interpreta sempre lo stesso personaggio.

Maria Pia Calzone bellissima in barca foto
Calzone (Instagram)

La Calzone ha ottenuto successo su più fronti dalla tv al cinema fino al doppiaggio, infatti ha dato la voce a un personaggio de “La Gatta Cenerentola“.

Impostazioni privacy