“Meravigliosa è dir poco!”, Silvia D’Avenia vince su tutte: il suo lato B è un capolavoro – FOTO

GUARDA QUI –> Nunzia De Girolamo, affascinante e abbronzata: l’ex ministro infuoca l’estate. Che curve – FOTO

Minuta, labbra carnose, tratti mediterranei per la forma a clessidra marcata del corpo. Capelli lunghi di un castano chiaro che le incorniciano il viso su cui fanno capolino piccole lentiggini e due occhi nocciola che ammaliano e seducono al primo sguardo.

Silvia D’Avenia ha studiato e insegnato danza a Torino dove attualmente vive ma non sono molte le informazioni disponibili su di lei attualmente. Riusciamo a estrarre piccole curiosità sulla sua persona solo tramite le didascalie che allega alle foto pubblicate su Instagram.

Patiently waiting for my holidays 🦩” scrive accanto all’ultimo carosello di tre scatti che la vedono in bikini in piscina dove sfoggia il lato B più bello che potrete vedere oggi. Perfetto e armonico sembra surreale per quanto è costruito armoniosamente.

Silvia D'Avenia mostra lato B pazzesco bikini foto
Silvia D’Avenia (Foto Instagram)

Meravigliosa è dir poco!!!😍”, “Una visione celestiale“, “Pazzescamente bella!” scrive qualche maschietto della sua nutrita community che ha toccato i 263mila fan. Nella bio della sua pagina social leggiamo: “𝐼’𝓂 𝓃𝑜𝓉 𝒿𝓊𝓈𝓉 𝓌𝒽𝒶𝓉 𝓎𝑜𝓊 𝒸𝒶𝓃 𝓈𝑒𝑒 ✨”, chissà se prima o poi l’influencer torinese svelerà qualcosa in più della sua vita privata.

Impostazioni privacy