Giulia De Lellis, con Carlo Beretta fa sul serio: la proposta inaspettata

A settembre sarà un anno che la storia di Giulia De Lellis con Carlo Beretta è cominciata e nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tanto innamorata

de lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo dei social oramai da diversi anni. Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 2016 quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne e, insieme ad Andrea Damante, ha dato vita ad una delle favole moderne più amate del mondo della televisione. A oggi i due hanno intrapreso due strade differenti e, contro ogni aspettativa, l’ultima storia di Giulia dura da quasi un anno e sta diventando sempre più importante.

LEGGI ANCHE>>> Scarlett Johansson denuncia la Disney: il motivo ha a che fare con “Black Widow”

Giulia De Lellis più innamorata che mai: l’ultima storia su Instagram

Giulia ha conosciuto Carlo Beretta mentre era in vacanza con Andrea lo scorso anno. I due avevano deciso di ritornare insieme durante la quarantena e i loro fans erano entusiasti di questo ritorno di fiamma: stavolta sembrava davvero quella giusta e invece così non è stato. Quando a fine agosto sono partiti per continuare le loro vacanze, Giulia ha conosciuto Carlo, un amico di Andrea. Tra i due è scattato qualcosa in un momento in cui tra Andrea e Giulia si respirava aria di crisi. Hanno cominciato a frequentarsi quando con Andrea è finita ufficialmente e da allora non si sono più lasciati. Carlo è riservato, usa poco i social e sta sempre in disparte, ma sembra che stia rendendo felice Giulia come mai nessuno prima d’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Panicucci: salta tutto, adesso si pensa ad una soluzione -FOTO

Giulia De Lellis
(Foto da Instagram)

Giulia oggi ha fatto una storia su Instagram, dove in compagnia di una tazza di caffè, ringraziava Carlo per averglielo portato a letto. “Me lo porti per tutta la vita?” scrive lei.