Calciomercato Inter, arriva la super offerta dall’estero per il bomber. Le cifre

La dirigenza dell’Inter potrebbe vacillare di fronte all’offerta per uno dei suoi pezzi pregiati del reparto offensivo: di chi si tratta.

Inter-Roma Serie A
Inter-Roma Serie A (getty images)

Secondo le fonti provenienti da Sportmediaset, l’Inter potrebbe cedere di fronte all’offerta per uno dei suoi tesserati, arrivata in piena notte negli uffici della dirigenza.

La linea della società è ormai chiara. La famiglia Suning cercherà di monetizzare quanto più possibile in questa sessione di mercato, con l’obiettivo di ripianare la “falla” debitoria, legata agli acquisti degli ultimi anni.

I tifosi galvanizzati dalla conquista dell’ultimo scudetto, il 19esimo della storia nerazzurra si sono visti sottrarre il traghettatore, Antonio Conte. L’ex ct della Nazionale Italiana aveva impresso il proprio “credo” calcistico ed era riuscito nell’impresa di interrompere l’egemonia della Juve in Italia, dopo ben nove lunghi anni.

Nel corso dei mesi è toccato anche all’ex terzino del Borussia Dortmund, Achraf Hakimi abbandonare la “nave” e far dunque respirare le casse nerazzurre. Ma potrebbe non essere finita quì…

I tifosi nelle ultime ore tremano di fronte all’idea di veder perdere un altro elemento cardine che ha fatto le fortune dell’Inter nella scorsa stagione, in termini realizzativi

LEGGI ANCHE –> Juventus, la conferenza stampa di Allegri. Agnelli fa chiarezza sull’eventuale addio di Chiellini

Calciomercato Inter, Marotta vacilla di fronte alla super offerta: i dettagli

Lautaro Martinez festeggia lo scudetto con la famiglia
Lautaro Martinez festeggia lo scudetto con la famiglia (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, arriva la beffa: il grande obiettivo verso la Juventus 

Durante la notte, gli uffici dirigenziali del club nerazzurro hanno ricevuto un’offerta irrinunciabile per uno dei protagonisti dell’annata tricolore.

Qualche giorno fa avevamo appreso da una testata sportiva spagnola che l’Atletico Madrid era pronto a fare follie per il bomber argentino, pupillo di Antonio Conte.

Nella scorsa stagione, Lautaro Martinez ha inanellato 38 presenze con la maglia nerazzurra, mettendo a segno 17 segnature e dieci assist. L’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe non bastare a convincerlo nel vestire per un’altra stagione la casacca dei 19 volte campioni d’Italia.

Dopo l’addio di Achraf Hakimi potrebbe essere proprio il neo campione della Coppa America 2021, il prossimo sacrificato della famiglia “Suning”.

Scudetto Arsenal
Scudetto Arsenal (Instagram)

Corteggiato da mezza Europa, sul bomber di Bahia ha messo ufficialmente gli occhi l’Arsenal di Mikel Arteta. Il club londinese ha avanzato una prima offerta di 70 milioni di euro, rispedita però al mittente. Che sia solo l’inizio di un presumibile “tormentone” estivo?

Impostazioni privacy