Carolina Stramare, in lingerie da notte è un sogno ad occhi aperti: si vede il meglio….. – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sangiovanni ferito brutalmente, la sua reazione lascia di stucco. Si riprenderà mai? 

Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta, ancora una volta. Non si parla di shooting fotografici, locandine mozzafiato o video promozionali per noti brand di moda…qui Carolina mostra un angolo inedito, ovvero il risveglio mattutino.

Come potevamo già immaginare, appena sveglia la Stramare è un incanto: ancora a letto, si concede due selfie che permettono però di vedere la lingerie notturna: azzurra con inserti in pizzo rosa a contrasto che creano un vedo e non vedo, merito delle trasparente di questo ricamo. I capelli sono tenuti sciolti fluentemente e poi lo sguardo che cattura. Il viso non è truccato, la pelle abbronzata quel poco che basta per avere un incarnato omogeneo.

“Buongiorno bell’anima, caffè?” la citazione della canzone di Biagio Antonacci che a quanto pare è gradita dai followers. “Ti passo a prendere?” scrive un utente incantato dalla modella. Emoji, cuori, bacini e tanti complimenti, tutti per la bellissima Carolina.

Carolina Stramare foto bianco nero gambe primo piano
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Ultimamente immortalata sul red carpet del Festival di Cannes, la Stramare era più lucente e brillante che mai. E voi come la preferite, versione abito da sera o acqua e sapone? La scelta è ardua.

Impostazioni privacy