Ha fatto un film con Pieraccioni, è una bomba di sensualità e non è Laura Torrisi..la ricordate? – FOTO

Di una bellezza incredibile, salita alla ribalta grazie a Leonardo Pieraccioni che l’ha resa nota al pubblico con un suo film. Ve la ricordate?

Angie Cepeda
Angie Cepeda (instagram)

Angélica María Cepeda Jiménez, in arte Angie Cepeda, attrice colombiana, classe ’74, bellissima e sensuale.

Il suo fascino non è passato inosservato al pubblico italiano che ancora la ricordano per essere stata la protagonista femminile del film di Leonardo Pieraccioni: ”Il paradiso all’improvviso”.

Il pubblico spagnolo l’aveva conosciuta nel 1999 per aver preso parte al film Pantaleón e le visitatrici”.

Angie è la sorella di Lorna Paz, quattro anni più grande di lei e divenuta famosa per le soap opere sudamericane mentre dal punto di vista sentimentale è stata legata a lungo al cantante Diego Torres con 9 album all’attivo e che successivamente alla fine della relazione con l’attrice ha sposato la modella Debora Bello.

Nel film di Pieraccioni, l’attrice colombiana, cresciuta a Barranquilla, ha interpretato il ruolo di Amaranta, la protagonista femminile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “E’ andato via di Casa” Marco Bocci e Laura Chiatti: il momento della verità

Com’è oggi l’attrice de ‘Il paradiso all’improvviso’?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angie Cepeda (@angiecepeda)

Nonostante non l’abbiamo più vista recitare nel nostro paese dopo aver girato il film insieme al regista toscano, per Angie si sono aperte le porte di Hollywood con ”L’amore ai tempi del colera” di Mike Newell del 2007.

Stando a quanto emerso sembrerebbe che Leonardo Pieraccioni sia rimasto talmente incantato dalla sua bellezza e bravura che si è subito messo in moto per riuscire a contattarla.

Da giovane la bella attrice è stata spesso paragonata a Sofia Loren e questo è stato motivo di vanto per lei che aveva commentato così il confronto: “Non lo sapevo, grazie, ne sono lusingata. Però se si guarda soltanto il look, è pericoloso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Ylenia Carrisi, parla Mamma Romina: le parole che nessuno ha mai sentito

Angie Cepeda attrice
Angie Cepeda (instagram)

Riguardo la sua vita privata e i suoi ultimi impegni lavorativi non si sa molto dato che sul suo profilo Instagram non ci sono informazioni a riguardo

Impostazioni privacy