Ferragnez: il figlio confonde Orietta Berti con sua mamma

A casa Ferragni-Lucia c’è stata un pò di confusione, Leone il figlio ha scambiato Orietta Berti per la mamma

Ferragnez
Ferragnez-foto instagram

Fedez ha condiviso il primo disco di platino per il brano Mille, cantato insieme a Orietta Berti e Achille Lauro. Nella foto che è stata scelta come copertina del disco, i tre sono stati raffigurati come in un dipinto stile impressionismo. Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni guardando velocemente la copertina ha scambiato Orietta Berti per sua mamma Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE>>>Flora Canto bellissima in spiaggia con la figlia, momento dolce-FOTO

Leone è il comico di casa Ferragnez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sangiovanni ferito brutalmente, la sua reazione lascia di stucco. Si riprenderà mai? 

Il bambino di Fedez e Chiara Ferragni è il protagonista in assoluto di casa. Fedez lo riprende spesso con il telefono mentre gioca, parla e fa qualsiasi cosa. Con i suoi discorsi a volte sorprende e diverte tutti i followers di Fedez. Questa volta ha divertito tutti scambiando sua mamma Chiara con Orietta Berti, guardando la copertina del brano Mille. Oltretutto la canzone è già da record con gli ascolti e le visualizzazioni. Sono già due i dischi di platino ottenuti dal trio. E proprio mostrando uno di questi dischi al figlio, Fedez ha assistito ad una confusione generale in cui Leone ha pensato che quella in copertina fosse sua mamma Chiara.

Il bambino è così innamorato della mamma che la vede ovunque. La Ferragni che ha assistito alla scena non è apparsa molto contenta dello scambio di persona. Poi Leone cerca di capire anche chi sia Achille Lauro e lo chiama Achille Laone. Subito dopo questo momento termina con un abbraccio di gruppo tenerissimo tra mamma, papà e Leone. Altri momenti divertentissimi in casa Ferragnez, quando Leone chiede al papà come vuole il caffé e Fedez risponde che lo vuole macchiato. Leone ci pensa un attimo e poi dice:”No lì è pulito”, e scoppia una risata generale di mamma e papà.

Ferragni e Fedez
Ferragni e Fedez-foto instagram

Ma oltre a questi momenti esilaranti di quotidianità, ci sono anche momenti molto teneri e dolci. In particolare un momento ha sciolto i cuori dei follower. Quando in ascensore Leone dice:”Siamo la famiglia, siamo io, papà, mamma e vitto”. Insomma sui profili instagram della Ferragni e di Fedez non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy