“Specchio riflesso”, Giorgia Rossi come Federica Pellegrini, in acqua con gli occhialini: bellezza olimpica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Sei un sogno, Diletta Leotta, scollatura infinita: visione favolosa – FOTO

La giornalista, ormai ex volto di Sportmediaset e del calcio della rete ammiraglia di riferimento ha lasciato tutti di “sasso” nell’ultima pubblicazione sui social network.

Giorgia Rossi ha mostrato inaspettatamente le doti di sportiva professionista. Qualcuno tra i fan ha azzardato persino il paragone con la campionessa in stile libero, 200 metri, Federica Pellegrini, reduce dalla quinta finale olimpica della sua carriera.

La bellissima giornalista ha commentato il post con un Specchio riflessogiocando con le parole. Anche se i followers sono andati oltre le parole e hanno evinto in lei un potenziale da subacquea di assoluto valore.

La rivale numero uno di Diletta Leotta si è lanciata in acqua come una vera e propria “sirena del mare“, tra occhialini d’acqua e una bellezza lodevole, seppur nascosta con la sua splendida statura sotto la superficie del mare.

Giorgia Rossi
La giornalista sportiva Giorgia Rossi (Instagram)

Nonostante lo spettacolo a “metà”, nessuno palesa dubbi nell’assistere da quì a breve ad un’ulteriore salto di qualità, prima dell’inizio della sua nuova avventura a DAZN.

Impostazioni privacy