Giulia Salemi al “sapore di sale”, la mano di Pierpaolo cade proprio lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

NON PERDERTI ANCHE –> Melissa Satta in versione Batwath: l’uscita dall’acqua è bollente: “Altro che Pamela” – VIDEO

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si godono le loro vacanze: belli, spensierati ed innamoratissimi ad Ibiza. Se ieri hanno fatto parlare per aver indossato un costume dello stesso colore, oggi infuocano la temperatura dei social e incuriosiscono i fan con uno scatto di coppia bollente ed intrigante allo stesso tempo.

“Sapore di sale, sapore di mare … sapore di te ❤️‍🔥” scrive la Salemi a corredo della foto e Pierpaolo risponde “Mix di sapori 🤩❤️”. Complicità, amore e bellezza in una sola foto per la coppia seguitissima sui social nata nella casa del “Grande Fratello Vip”.

I due sono appena usciti dall’acqua, abbronzatissimi. Sulla loro pelle si vedono ancora le goccioline dell’acqua. Uno affianco all’altro, Pretelli abbraccia la sua Giulia che sfodera un decolleté magnifico che non ci sta nel costume. Poi però, scappa una mano proprio lì.

Ai fan non sfugge nulla e si accorgono che la mano di Pretelli è proprio sul seno della sua compagna. Il primo a farlo notare è Nicolò De Devitiis, l’inviato de “Le Iene” che sottolinea: “quel dito come lo valutiamo? fuorigioco o rigore?”.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

E sotto al suo commento si scatena il delirio più assoluto con allusioni bollenti. C’è però chi precisa: “è sua.. Può tutto.. È gli altri muti🤫….. 😂😂”.

Impostazioni privacy