“Un incantesimo”: Mikaela Neazesilva, lo sguardo irresistibile fa magie. Fan stregati – FOTO

Mikaela Neazesilva ha condiviso un nuovo scatto sui social lasciando i fan senza fiato. Subito è tripudio di like e commenti.

Mikaela Neaze Silva
Mikaela Neaze Silva (Instagram @mikaelaneazesilva)

Fascino unico, bellezza incredibile e talento da vendere. Modella, ballerina, e showgirl, Mikaela Neaze Silva ha conquistato nel tempo il pubblico incantato dalle sue curve sublimi e dal suo sguardo intenso. Classe 1994, le origini di Mikaele sono miste in quanto il padre è angolano e la madre afghana. Nata a Mosca si è poi trasferita a sei anni con la famiglia a Camogli dove ha conseguito gli studi, frequentando il liceo linguistico.

Fin dall’infanzia la danza è stata tra le sue più grandi passioni portandola negli anni a diventare una nota ballerina. A soli 18 anni vola in Cina dove diventa modella e danzatrice per poi dopo tre anni tornare in Italia.

Di seguito debutta sugli schermi entrando nei corpi di ballo di note trasmissioni televisive per poi approdare a “Striscia la Notizia”, rivestendo il ruolo di velina bionda. Per interpretare questa parte ha dovuto tingere la sua chioma mora.

Al fianco di Shaila Gatta, velina mora, ha dato vita a un duo unico tanto da essere il più longevo del programma. Le ballerine inoltre insieme hanno preso parte anche al format di “Paperissima Sprint”.

“Non voglio fare il marpione ma…” Serena Garitta strega i follower sul web: pura energia – FOTO

Mikaela Neazesilva: lo sguardo che alza la temperatura

Per l’ultimo scatto di Mikaela Neazesilva, vai su Successivo

Impostazioni privacy