Sabrina Salerno esplosiva, la camicetta è troppo stretta ed esce tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Ha fatto un film con Pieraccioni, è una bomba di sensualità e non è Laura Torrisi..la ricordate? – FOTO

Sabrina Salerno si sta godendo l’estate 2021 e lo sta facendo al meglio. Si fotografa in acque cristalline, in brasiliana colorata e camicia di jeans manda in ebollizione i fan, stuzzicando l’appetito e la fantasia.

Tutta bagnata fa intravedere il prosperoso seno che straborda dalla camicetta e sbatte in faccia ai suoi fan con estrema nonchalance. Un trionfo di femminilità, erotismo, lussuria. Sabrina Salerno coccola i suoi amici virtuali attraverso uno schermo ed il mantra rimane sempre quello, guardare ma non toccare.

Non c’è competizione quando Sabrina Salerno si mostra in tutto il suo splendore.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

I commenti non si contengono, un po’ come il suo seno, i follower sono letteralmente impazziti e nessuno riesce a porvi rimedio. La showgirl con aria disinvolta scrive: “E poi non dite che NON sono nata con la camicia…”, il fatto è che quella camicia, molte persone vorrebbero strapparla via.

“Favolosa” commenta pacatamente un fan, “Sei una regina” risponde qualcun altro e fiamme ardenti compaiono tra i commenti come testimonianza di uno stato d’animo in confusione.

Impostazioni privacy