Meghan Markle, tempo di preparativi: in arrivo per lei la festa più bella

Meghan Markle è immersa nei preparativi per una festa importante. Ecco i dettagli del party, che si terrà tra tre giorni. 

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

Bellissima, affascinante, regale e sotto gli occhi dei riflettori di tutto il modo. Meghan Markle in questi giorni è immersa tra i preparativi per un party importante. Tra tre giorni la moglie di Harry spegnerà infatti 40 candeline al fianco della sua famiglia e dei suoi amici. Di origini afroamericane, la Duchessa di Sussex è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles per poi crescere a Hollywood. La madre era un insegnate di yoga mentre il padre un direttore della fotografia.

Negli anni la Markle ha intrapreso la carriera da attrice prendendo parte a noti film e fiction, tra cui famosissima serie “Suits”, dedicata al mondo dell’avvocatura. La sua esistenza si è trasformata con l’incontro di Harry con cui si è sposata nel maggio del 2018 dando poi alla luce il primogenito Archie e pochi mesi fa Lilibet Diana.

Una vita intensa quella di Meghan che dopo l’addio insieme al marito ai doveri di corte, nel 2020, è finita al centro dei rumors. A seguito dell’allontanamento dalla Royal Family, la coppia si è trasferita in America, prima in Canada poi a Los Angeles, nel lussuoso quartiere di Montecito in una villa incredibile situata vicino a dimore di noti vip. Proprio qui la moglie di Harry sta organizzando il party per i suoi 40 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. Rivelazioni spiazzanti

Meghan Markle, il party per i 40 anni: rivelazioni sulla festa

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

Secondo i rumors, per i suoi 40 anni Meghan Markle sta organizzando un party avvalendosi dell’aiuto di uno dei più famosi weeding planner del mondo, Colin Cowie.

Quest’ultimo ha organizzato feste per volti noti del calibro di Kim Kardasian, Tom Cruise e Jennifer Aniston. A consigliare questo nome alla Duchessa sarebbe stata Oprah Winfrey, cara amica della coppia nonché residente nello stesso quartiere dei Sussex.

Secondo una fonte vicina ai duchi, il party sarà di ristrette dimensioni prevedendo solo 65 inviati e nessun festeggiamento ai tavoli ma bensì un buffet in piedi. Tra cibo delizioso e vino, sembra che del dolce si sia occupato Harry che avrebbe ordinato una torta dalla pasticceria della zona “Posies e Sugar”, nota per le sue prelibatezze decorate con fiori.

Meghan markle e Harry
Meghan Markle e Harry (Getty Images)

La festa sarà tra pochi intimi e dal basso profilo, a differenza dei soliti party della Markle tra cui è rimasto immemorabile il baby shower, da mezzo milione di dollari, organizzato nel 2019 per la nascita di Archie.

Impostazioni privacy