Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

Harry e Meghan non smettono mai di stupire. I “Duchi ribelli” stanno accumulando cifre da capogiro nonostante l’addio alla Royal Family.

Principe Harry verità storia
Il Principe Harry (Getty Images)

Incassi da capogiro, cifre incredibili, residenza da sogno. La vita di Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, avvenuto nell’aprile 2020, è costellata comunque di abbondanza e lusso. I conti correnti dei Duchi di Sussex hanno solide basi a cui si aggiungono i progetti condotti dalla coppia negli ultimi tempi. A fare il resoconto delle entrate della coppia è stato il magazine Vanity Fair.

Abbandonata Londra e il life style reale, Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti a Vancouver in una splendida dimora per poi spostarsi in California. Qui con i loro figli, Archie e Lillibet, vivono in una villa del valore di 14,7 milioni di dollari, di cui ne avrebbero pagati 5 per poi aprire un mutuo.

I due hanno potuto, fin dall’abbandono della famiglia reale, fare conto sui dieci milioni che Lady Diana ha lasciato al figlio nonché i due milioni della Markle, accumulati al tempo in cui recitava sul set. A questo patrimonio si sono aggiunti il sostegno da parte del Principe Carlo, fino all’estate 2020, pari a un totale di due milioni e mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton, sono ore di apprensione. La Royal Family in ansia per la duchessa

Harry e Meghan: nuovi progetti da cifre pazzesche

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, Lady Diana oggi avrebbe compiuto 60 anni: la dieta della principessa

Durante l’intervista bomba ai microfoni di Oprah Winfrey, seppur non abbia portato direttamente guadagni nelle tasche di Harry e Meghan, la coppia ha rivelato come gli fossero stati tagliati i fondi dopo il loro addio alla Royal Family.

Ma proprio grazie alla chiacchierata con Oprah, oltre che scatenare il gossip a livello mondiale, i Duchi hanno ottenuto una collaborazione con la famosa emittente televisiva Apple tv. A questo si sono aggiunte nell’ultimo anno nuove entrate a seguito del ruolo di Harry come manager nella start-up californiana BetterUp, dedicata al settore del benessere mentale. Si tratta di un’azienda della Silicon Vallery, località in cui in media i dirigenti aziendali ricevono all’incirca un milione di dollari all’anno.

Al conto corrente dei Duchi ribelli si aggiungono poi gli incassi del primo libro per bambini creato da Meghan, pari a circa 600.000 euro, e dal podcast su Spotify frutto di un contratto di tre anni della coppia del valore di 21 milioni. Inoltre il duo ha all’attivo una collaborazione di cinque anni con Netflix, per una retribuzione di 150 milioni.

Meghan Markle Harry Principe Filippo
Meghan Markle e Harry (Getty Images)

Non da ultimo Harry sta per lanciare il suo nuovo progetto editoriale dedicato alla sua vita trascorsa a Palazzo, edito Penguin Random House. La casa editrice avrebbe retribuito Harry con un anticipo di 17 milioni di dollari.

Impostazioni privacy