Benedetta Mazza in lingerie seducente prepara il caffè: un’esplosione – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Una bellezza imbarazzante” Valentina Lodovini, la FOTO da infarto

Lo scatto in pochi minuti ha raggiunto cifre interessanti. Il post consta di due fotografie nel quale indossa lo stesso audace outfit. Denim a vita alta, modello MOM e jeans slavato…con tanto di svoltine. A questo ha abbinato un reggiseno nero, tutto rigorosamente in pizzo. I piedi sono nudi. “Capitolo 17 Quando preparo il caffè con la moka faccio sempre un disastro. Però mi viene bene” scrive la Mazza anche se di caffettiere non se ne vedono.

Un dettaglio di poco conto per i fans che invece si perdono nella bellezza di Benedetta; giocosa e divertita nella prima foto, più intensa e con lo sguardo verso l’obiettivo nella seconda. Il servizio fotografico è stato molto gradito sul web.

Intenso, essenziale come location…senza fronzoli ma che vede la Benny come unica protagonista, al centro dell’immagine. Fioccano i commenti, tantissimi complimenti e poi gli immancabili cuori.

Benedetta Mazza outfit essenziale
La conduttrice ed ex modella Benedetta Mazza (Instagram)

Sia che si trovi in set fotografici o al mare il sorriso di Benedetta riesce a scaldare il suo pubblico che non perde occasione per omaggiarla con dei teneri pensieri. Numerose del storie della Mazza, perfetto per chi non vuole perdersene una della conduttrice di QVC.

Impostazioni privacy