Giulia De Lellis, completino mozzafiato e posa da infarto: non puoi non guardarla – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> Kikò Nalli pensa ancora a Tina? La risposta non lascia dubbi: “Non me l’aspettavo”

Direttamente da Saint-Tropez, Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta stanno facendo invidia a tutto il popolo del web. La conduttrice, al settimo cielo dopo l’esperienza entusiasmante di “Love Island Italia”, si sta rilassando assieme al rampollo dell’omonima fabbrica di armi. Da quando Carlo è entrato nella sua vita, la De Lellis non ha mai perso il sorriso. La storia d’amore con Andrea Damante l’aveva messa a dura prova, portandola a prendere una serie di decisioni che l’influencer non si sarebbe mai aspettata di prendere, tra cui la scelta di provare a ricucire il rapporto nonostante i tradimenti di lui.

Al fianco di Carlo, invece, la modella non sembra più temere nulla. Nell’ultima fotogallery pubblicata, realizzata a Saint-Tropez, Giulia sembra il ritratto della felicità. Attraverso la prima foto, in particolare, i fan possono ammirarla in tutto il suo splendore. Il completino mozzafiato esalta la sua silhouette e la fa apparire ancora più bella e radiosa.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis a Love Island (foto da Instagram)

Sei assurda“, “Emani felicità“, sono i complimenti dei suoi followers, che non l’avevano mai vista così in forma. Quasi 100mila likes ed altrettanti commenti per la fotogallery, che ha davvero rallegrato la serata degli utenti.