Giulia De Lellis, completino mozzafiato e posa da infarto: non puoi non guardarla – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> Kikò Nalli pensa ancora a Tina? La risposta non lascia dubbi: “Non me l’aspettavo”

Direttamente da Saint-Tropez, Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta stanno facendo invidia a tutto il popolo del web. La conduttrice, al settimo cielo dopo l’esperienza entusiasmante di “Love Island Italia”, si sta rilassando assieme al rampollo dell’omonima fabbrica di armi. Da quando Carlo è entrato nella sua vita, la De Lellis non ha mai perso il sorriso. La storia d’amore con Andrea Damante l’aveva messa a dura prova, portandola a prendere una serie di decisioni che l’influencer non si sarebbe mai aspettata di prendere, tra cui la scelta di provare a ricucire il rapporto nonostante i tradimenti di lui.

Al fianco di Carlo, invece, la modella non sembra più temere nulla. Nell’ultima fotogallery pubblicata, realizzata a Saint-Tropez, Giulia sembra il ritratto della felicità. Attraverso la prima foto, in particolare, i fan possono ammirarla in tutto il suo splendore. Il completino mozzafiato esalta la sua silhouette e la fa apparire ancora più bella e radiosa.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis a Love Island (foto da Instagram)

Sei assurda“, “Emani felicità“, sono i complimenti dei suoi followers, che non l’avevano mai vista così in forma. Quasi 100mila likes ed altrettanti commenti per la fotogallery, che ha davvero rallegrato la serata degli utenti.

Impostazioni privacy