“Che bon…tà”, Elettra Lamborghini bomba di sensualità, il costume disegna le parti più belle – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Hai visto cosa sei?”, Elisabetta Gregoraci strepitosa, la gonna è cortissima e scopre tutta la mercanzia. Da svenire – FOTO

Elettra Lamborghini sta sfoggiando un fisico davvero impeccabile durante questi giorni di vacanza a Mykonos. La cantante, in compagnia del marito Afrojack, ha veramente l’imbarazzo della scelta. Qualora Elettra preferisca non scendere in spiaggia, ha pur sempre una splendida piscina nel terrazzo del suo appartamento, con una vista impagabile sul mare. A questo proposito, le foto ed i video pubblicati con costanza tramite le stories stanno facendo impazzire gli utenti.

L’ultimo post condiviso dall’ereditiera, comparso appena un’ora fa, ha già ottenuto il boom di likes. Elettra, assumendo una posa strepitosa sul lettino, si lascia immortalare dal marito con indosso un costume intero sensualissimo. “Tutto perfetto a parte lo str***io dietro“, ha scritto la Lamborghini nella didascalia, facendo sorridere i fan. Il costume disegna alla perfezione il suo corpo scolpito e le forme che, abbondanti e prosperose, sembrano voler fuoriuscire di prepotenza. Per i followers, non potrebbe esistere una visuale più bella.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Che bon..tà“, ha esclamato un utente, chiaramente colpito dallo scatto. “Donna meravigliosa“, “Che bella cosa quando posti spesso“, sono i commenti di altri fan, che dimostrano di aver gradito la foto. I “cuoricini”, per Elettra, hanno raggiunto quota 190mila.

Impostazioni privacy