“Mamma mia che gioia” Le Donatella in shorts inguinali: uno spettacolo – VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone: la dedica strappalacrime a Stefano De Martino – il VIDEO

Con tanto di sottofondo musicale “Il Ballo della Sora Assunta” Silvia e Giulia si lasciano andare in uno scatenato ballo di gruppo. “NOI QUANDO PARTONO I BALLI DI GRUPPO AL VILLAGGIO😂🤟” scrivono le gemelle sfoggiando un outfit casual: shorts inguinali e body azzurro a tema floreale con coppe per Giulia, shorts e camicia per Silvia. Entrambe munite di sneakers, sono pronte per ballare.

Ma una terza persona si insinua tra loro e cattura l’attenzione del web: stiamo parlando di Nicole, la figlia di Silvia di poco più di un anno. All’inizio del video infatti si vede chiaramente la piccola posizionarsi davanti alla telecamera e compie un gesto dolcissimo, colto nella sua innocenza “Niki cerca il tesoro” commentano Le Donatella.

“Questa bimba è una meraviglia. Mette allegria solo a guardarla!” scrive una fan, Nicole è diventata una baby star del web. “Mamma mia che gioia ❤️”. Il clima è davvero leggero e divertente.

Donatella
Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficia)

“ma quanto sei bella tesorina💕💕e voi ragazze troppo epatiche! belle tutte e tre” le ragazze con la loro spontaneità anche stavolta hanno fatto centro. Di haters nemmeno l’ombra.

Impostazioni privacy