Ana Mena, in mezzo scopre tutto: la cantante mostra la parte più bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Quella volta che si è fermato tutto”;, Carlo Conti e la notizia che non avrebbe mai voluto sentire

La Mena con le sue immagini non aiuta certo a sopportare il caldo asfissiante degli ultimi giorni che c’è in gran parte della Penisola nostrana ma allo stesso tempo allieta l’umore dei suoi migliaia di follower in tutto il mondo, soprattutto in Italia, Spagna e Sud America.

Ana è nata in Andalusia, di preciso a Estepona. Andando a ritroso nella sua carriera artistica vediamo che ha conquistato insieme al salernitano Rocco Hunt il premio per miglior video clip nella versione spagnola di “A un passo dalla Luna” durante i “Premios Odeón“.

Il 4 giugno scorso è uscita “Un bacio all’improvviso” sempre con lo stesso rapper 26enne, che è stato insignito del “disco di platino” nel nostro Paese. Nel 2020 è stata ospite al Festival di Sanremo esibendosi insieme a un cantante uscito dal talent show “Amici”, Riki, il brano di successo di Nilla Pizzi “L’edera”.

Ana Mena scopre tutto mostra parte bollente foto
Ana Mena e Rocco Hunt (Instagram)

L’interprete di questa canzone la eseguì la prima volta proprio durante la stessa kermesse canora italiana nel 1958, riuscendo ad arrivare sul secondo gradino del podio sotto ai primi classificati Domenico Modugno e Johnny Dorelli con l’eterno inno italiano “Nel blu dipinto di blu”.

Impostazioni privacy