“Soffro di asma, mi hai lasciato senza fiato”, Paola Di Benedetto baciata dal sole. Divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE —–> “La prof più bella del mondo”, Ambra Lombardo outfit imita le trasparenze : “fanatica” toglie il respiro – FOTO

Ormai ci abbiamo fatto l’abitudine al fatto che Aurora Ramazzotti non abbia peli sulla lingua e ami confessare tutto ciò che pensa. Lo ha fatto anche con l’ultima foto pubblicata da Paola in cui ha ammesso candidamente, con un pizzico di sana invidia:

Vi farei volentieri vedere quanto poco ci vuole a fare una buona foto a Paola vs. Quanto ci vuole a farla a me 😂”. È stata lei infatti ad immortalare l’amica in spiaggia con indosso un capello di paglia che la fa apparire tanto una moderna cowgirl.

Paola ha i capelli bagnati, ride immensamente illuminata in volto dal sole che sta tramontando alle sue spalle e che la bacia sulla pelle ambrata e le guance morbide.

Paola Di Benedetto foto mare Ibiza capello cowgirl sensuale
Aurora e Paola (Screen Instagram)

Oltre 76mila like per lei e commenti entusiasti: “Non è un insulto, ma dovresti stare attenta a ciò che posti perché soffro di asma e mi hai lasciato senza fiato🤠”, “Le foto quelle dove si sta bene e si vede ❤️”, “Sei di una bellezza disarmante!!!

Impostazioni privacy