Melita Toniolo, il costume oro non trattiene le curve: superlativa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti amo” Miriam Leone e lo sguardo che ti fa impazzire: la FOTO pazzesca

L’ultimo post della Toniolo risale ad un’ora fa, la showgirl infatti pubblica una foto che la immortala in costume. Visto il look impeccabile, il trucco e parrucco perfetto sicuramente è uno shooting fotografico, precisamente per Embè Couture, il brand di cui ne è testimonial.

Il costume è color oro, bellissimo sulla sua pelle abbronzata. Ovviamente questo bikini non è alla portata di chiunque; come se fosse una fascia che avvolge il seno con un gioco di incroci e che circonda delicatamente l’addome.  Il risultato è impeccabile, giusto con quel filo di Eros dato da delle piccole fessure del costume che nel tentativo di contenere il lato A della Toniolo riesce a fatica.

“Non sono una signoraaa..🎶” scrive la showgirl ed i fans le rispondono usando i più vari aggettivi, tutti di apprezzamento. Emoji? Manco a dirlo, presentissimi…soprattutto i cuori.

melita toniolo
La modella Melita Toniolo (getty images)

Ovviamente i commenti provengono anche dai colleghi: come  Elisa D’Ospina che sottolinea la bellezza di Melita. Non è la prima volta che la Toniolo indossi un simile costume…ma l’effetto sorpresa è sempre lì dietro l’angolo, come ogni volta.

Impostazioni privacy