Wanda Nara, esplosiva anche a bordo campo: la maglia però non sfugge. Fan esplodono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE –> L’agosto di Diletta Leotta, in vasca il costume è inesistente: “temperature bollenti” – FOTO

Wanda Nara super mamma a bordo campo con tutta la sua ciurma di figli. La giunonica showgirl e procuratrice condivide su Instagram un momento della sua giornata insieme ai suoi figli, tutti appassionati di calcio. Del resto buon sangue non mente: i loro due papà, Mauro Icardi e Maxi Lopez sono due veri campioni.

Tutti abbracciati a bordo campo posano con la mamma più famosa e discussa al mondo del calcio. Poi da soli e infine il video di Valentino in campo con una maglia molto particolare. Il primogenito della Nara gioca con la maglia del Milan e questo dettaglio non passa inosservato. Benedicto con quella del Psg e Costantino ancora con quella del Milan.

I fan sottolineano questo dettaglio. Un vero smacco al club avversario, quello dell’Inter dove il marito, Icardi e lei come procuratrice, sono rimasti per sei anni. Dopo il divorzio però e il passaggio al Psg, i due hanno iscritto i figli al Milan Camp.

Valentino, Benedicto e Costantino portano con orgoglio la maglia rossonera e del Psg e lo schiaffo morale al club milanese è incredibile. Tutti lo sottolineano.

Wanda Nara a Milano
Wanda Nara a Milano (Instagram)

Ovviamente non mancano i complimenti anche per mamma Wanda che in questa occasione così casual, si fa apprezzare per il suo stile che non passa mai inosservato. La super Wanda e le sue forme generose spiccano anche in una foto di famiglia a bordo campo ed è subito boom di like e commenti.

Impostazioni privacy