De Sica incredulo con suo cognato Verdone: “Guarda che fine che abbiamo fatto” – FOTO

Christian De Sica non ci può pensare e scrive a suo cognato Carlo Verdone. Cosa sta succedendo? Che fine hanno fatto i due attori? Scopriamolo. 

Christian De Sica
Christian De Sica (Getty Images)

Conosciamo tutti la fama internazionale dei due attori Christian De Sica e Carlo Verdone, entrambi negli anni hanno regalato all’Italia (e non solo) momenti di vero intrattenimento.

Christian è uno showman, attore, conduttore, regista, sceneggiatore e cantante, figlio del grande regista e attore Vittorio De Sica. Carlo altrettanto è un attore, regista, sceneggiatore e comico italiano. Entrambi hanno contribuito a scrivere una bella pagina di storia del mondo del cinema nazionale.

Christian e Carlo frequentavano lo stesso liceo ed in verità erano nella stessa classe, i casi della vita hanno voluto che Carlo si sposasse con Silvia sorella di Christian. Possiamo di certo affermare che in quella famiglia le risate ed i momenti felici non mancano mai quando i due attori si incontrano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianna Nannini e l’incidente che le cambiò la vita. Il dramma tremendo

I due attori sono finiti sotto un’ascella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lo sfogo di Sangiovanni, senza filtri: “Tutti hanno un nemico”

Sia Christian che Carlo sono due attori molto amati dal pubblico, li ricordiamo con piacere in moltissime scene nei tantissimi film nei quali hanno recitato. I fan li adorano così tanto da tatuarseli addosso.

E’ esilarante il post di De Sica su Instagram, dove un fan si è tatuato gli attori mentre recitavano una scena di un film. Fin qui tutto normale se non fosse per il fatto che il tatuaggio è stato realizzato sotto un’ascella.

Carlo e io siamo finiti tatuati sotto a un’ascella“, dice De Sica sul social, a quel punto i follower non ci hanno visto più e si sono scatenati con i commenti e le risate (come biasimarli).

“Che è sta cafonata?” scrive un fan riportando una delle frasi celebri di De Sica e così via con altre ed esilaranti battute degli attori.

Carlo Verdone - Borotalco Red Carpet - 12th Rome Film Fest
Carlo Verdone – Borotalco Red Carpet – 12th Rome Film Fest (GettyImages)

Il post in poche ore ha riscosso un successo stratosferico, purtroppo non siamo a conoscenza dell’autore di questo gesto d’amore. Ma siamo sicuri che per dedicare la sua ascella a Christian e Carlo deve amarli davvero tanto.

Impostazioni privacy