Precipita da un palazzo e perde la vita: indaga la Polizia

Nella mattinata di oggi, un uomo di 60 anni è morto dopo essere precipitato da un palazzo di Milano: sul caso sono in corso le indagini della Polizia.

Ambulanza
(Getty Images)

Un uomo di 60 anni è morto questa mattina a Milano dopo essere precipitato da un palazzo. Alcuni residenti hanno chiamato il numero per le emergenze, ma quando i soccorsi sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Inutili tutti i tentativi di rianimazione. Oltre ai medici del 118 sono arrivati anche gli agenti della Polizia del capoluogo che ora stanno cercando di chiarire i contorni dell’accaduto.

Milano, tragedia in mattinata: uomo di 60 anni precipita da un palazzo e perde la vita

Questa mattina, venerdì 6 agosto, un uomo ha perso la vita cadendo nel vuoto da un palazzo sito in via Giovanni Cagliero a Milano.

Polizia
Polizia (Stefano Neri – Adobe Stock)

Stando a quanto riportano fonti locali, tra cui la redazione di Milano Today, alcuni residenti della zona, intorno alle 7:30, hanno chiamato il 118 lanciando l’allarme. In pochi minuti, sul luogo della tragedia sono arrivate un’ambulanza ed un’automedica dell’Areu con a bordo il personale medico. I sanitari hanno provato a lungo a rianimare l’uomo, ma alla fine si sono dovuti arrendere costatandone il decesso, sopraggiunto per le gravi ferite riportate nella caduta.

Leggi anche —> Uomo trovato morto in un’abitazione: interrogata la compagna

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Milano che si stanno ora occupando delle indagini per determinare la dinamica dei fatti. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, ma al momento, scrive Milano Today, l’ipotesi più accreditata dalle forze dell’ordine è quella del suicidio: l’uomo si sarebbe gettato volontariamente dal palazzo con l’intento di togliersi la vita.

Leggi anche —> Si tuffa in mare per salvare i figli: gesto eroico costa la vita ad un padre

A fare maggiore chiarezza sull’accaduto, dunque, saranno i prossimi accertamenti della polizia del capoluogo lombardo.

Soccorsi
Soccorsi (pixelaway – Adobe Stock)

È la seconda tragedia in poche ore a Milano. Un uomo di 78 anni è morto questa mattina all’alba dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada in via Alserio.

Impostazioni privacy