Teresa Langella alle terme è illegale, la FOTO ravvicinata mostra le sue grazie. Una bomba di seduzione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Sei bona in tutte le foto”, Rosaria Cannavò infuoca il web, una dea greca senza rivali – FOTO

Si trovano tutti e quattro alle Terme Preistoriche di Abano-Montegrotto inserite nello spettacolare quadro del Parco dei Colli Euganei, nel padovano.

Teresa nelle sue Instagram stories immortala spesso i genitori in accappatoio bianco aggirarsi per la struttura alberghiera, ma non si è limitata a questo reportage.

Ha deciso di stregare gli oltre 858mila fan che la seguono sui social con alcuni scatti mozzafiato di lei sdraiata nel lettino del parco termale. La vediamo infatti con indosso il succinto bikini nero ripreso con un’inquadratura dall’alto verso il basso che mette in risalto il suo décolleté florido, l’addome piatto e le gambe toniche che sembrano una visione vietata ai minori.

Teresa Langella bikini foto primo piano ravvicinato seducente
Teresa Langella camera (screen Instagram)

Una vista illegale che ha sicuramente stregato la sua community tanta è l’avvenenza fisica descritta. Lei non ha mai negato di svolgere allenamenti molto intensi ed i risultati sono evidenti negli scatti rubati che ha regalato con tanta generosità.

Impostazioni privacy