“Sembri una trentenne”, Benedetta Parodi compie gli anni: le trasparenze in spiaggia sono una favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, la storia d’amore con la super diva: la relazione che ha turbato i fan

Oltre ai numerosi commenti dei suoi tanti follower, ce ne sono stati due di altrettanti donne famose: la prima è Antonella Clerici che scrive: “Una ragazza! Auguri” e l’altra è Sandra Milo. “Impossibile! Hai sempre quell’aria giovane e fresca da trentenne! Sinceri auguri a te che sai sempre sorridere come buona abitudine, che sai essere gentile con chiunque, che sei meravigliosamente tu!”, con queste parole l’attrice esprime tutto la sua ammirazione verso un personaggio molto amato dal pubblico del piccolo schermo e anche da quello dei social network.

“Zia Bene” è molto apprezzata sia per la sua bravura che per la sua estrema bellezza e semplicità. È una donna che non ha bisogno di scoprirsi molto per piacere ai suoi tanti fan, sono infatti quasi 100mila le persone che la seguono su Instagram.

Benedetta Parodi in bikini mostra pezzo forte foto
Benedetta Parodi (Instagram)

Il suo pubblico è entusiasta di lei e di tutte le trasmissioni che allietano le giornate dei telespettatori, tenendoli incollati davanti alla TV per non perdere un attimo della sua bellezza, charme e professionalità.

Impostazioni privacy