“Visione Divina” Justine Mattera, la camicia è ribelle: si apre e scopre tutto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Il Volo, la storia d’amore con la super diva: la relazione che ha turbato i fan

E voi, che fate stasera?“, chiede con esuberanza Justine dalla sua permanenza al celebre “Hotel Funivia Bormio” immerso nella più incontaminata bellezza dei panorami alpini. Un fisico senza alcun dubbio atletico ed uno stile difficile da sottovalutare. Le tre pose da diva, definite con prontezza “senza limiti”, e sfoggiate da colei che divide il suo cuore tra la passione per il ciclismo e quella per la letteratura, divengono inevitabilmente un successone.

Voglio essere come te“, commenterà in tal modo una fan della soubrette trai i commenti alle tre istantanee in cui Justine si accinge a sfoggiare un meraviglioso look sportivo in total jeans. La succinta collezione di scatti è stata realizzata dal visionario fotografo, specializzato in ritratti e con base nella cara Milano dell’iconica diva anni 2000, Thomas Lui. La camicia “ribelle” della promettente scrittrice di “Just Me” scopre uno slip color carne e dai ricami in pizzo appartenente all’ultima collezione del brand italiano di Triumph Lingerie.

Justine Mattera divina camicia ribelle
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Mentre la mise en place, dato il tag in didascalia, pare sia stata ideata dalla fedelissima make-up artist della soubrette naturalizzata italiana, Letizia Cereda. Una cura nei dettagli visibile anche dal suo stesso profilo professionale sui social (@letiziaceredamua). In cui altri scatti della soubrette rubano il cuore dei suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy