“Ci vuole un po’ di c…”, Emma Marrone senza freni, la FOTO del posteriore è illegale

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato, pronto il nuovo contratto per l’ex gioiello della Roma: dove andrà

Le vacanze che Emma Marrone sta trascorrendo in Costiera Amalfitana hanno a dir poco entusiasmato i suoi fan. Tramite il profilo di Instagram, la cantante tenta di condividere con il web la gioia di passare le giornate in compagnia della propria famiglia. “Facciamo che ho ancora 3 anni e mi fate fare ‘vola vola’. Grazie vita“, ha scritto Emma nella didascalia dell’ultimo post, in cui le mani dell’artista si stringono a quelle di Rosario e Maria, in un’esplosione di dolcezza.

Nelle ultime ore, in aggiunta, i fan sono stati deliziati da uno scatto a dir poco bollente. La Marrone, distesa sul lettino, ha postato una foto del suo posteriore di marmo, valorizzato dallo slip striminzito che formava un tutt’uno con la sua pelle abbronzata. “Ci vuole sempre un po’ di c**o nella vita“, ha scritto provocatoriamente l’artista, che avrà senza dubbio fatto rimanere i fan a bocca aperta.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma, 37 anni quest’anno, sfoggia un fisico strepitoso con forme che gli utenti mai si sarebbero aspettati di ammirare. Senza dubbio, la cantante sa benissimo come attirare l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy