“Stefania Orlando non ha voluto incontrarmi”. Lei sbotta sui social e si difende

Stefania Orlando è stata una delle ultime concorrenti del Grande Fratello Vip. Ad oggi è seguita da tantissime persone, ma non sempre questo porta cose belle 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram @stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è uno dei personaggi più amati del mondo dei social e della televisione. Sono anni oramai che è conosciuta dai telespettatori ma ha avuto modo di farsi amare da ancora più persone quando ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lì ha fatto vedere a tutti di quale pasta è fatta, ha messo in vetrina la sua forte personalità e nel giro di pochissime settimane si è guadagnata un vero e proprio esercito di fans che si sono definite “viperelle”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Temptation Island” in lutto: l’annuncio sui social

Stefania Orlando replica alle accuse di una fan: il web si divide

Le cose purtroppo non sempre sono tutte rose e fiori: infatti una sua fans ha scritto un messaggio dove ha raccontato che Stefania non ha voluto incontrarla. Di essersi ritrovata lì nelle vicinanze del posto in cui era lei, di averle scritta e poi di essere stata ignorata. “Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stronza quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono negata!”. Dopo questo tweet, il suo pubblico si è diviso: c’è chi le ha dato ragione e chi l’ha accusata di essere stata troppo dura con una sua fan che ha speso comunque belle parole per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Dramma per Eleonora Daniele, il lutto annunciato sui social ha sconvolto tutti

Stefania Orlando
La conduttrice Stefania Orlando (Getty Images)

Anche suo marito Simone, sempre presente accanto a lei, è intervenuto nella faccenda per difenderla: e voi da che parte state?

Impostazioni privacy