“Top”: Elenoire Casalegno, la mise bollente scopre le curve esplosive. Irresistibile – FOTO

Elenoire Casalegno ha condiviso un nuovo scatto che ha lasciato i fan senza fiato. La sua bellezza è travolgente.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Instagram @elenoirec)

Biondissima, curve incredibili, fascino intramontabile. Elenoire Casalegno ha conquistato il web con l’ultimo scatto postato su Instagram in cui sfoggia tutta la sua bellezza.

Classe 1976 di Savona, conduttrice e attrice, sono la sua bellezza e il suo talento le chiavi del suo successo. Partita dal mondo della moda, dove ha debuttato come modella, negli anni si è affermata sugli schermi distinguendosi con il suo fisico mozzafiato e il suo carisma in innumerevoli programmi. Inoltre note le sue svariate relazioni che l’hanno vista legata nel tempo a Vittorio Sgarbi, a J-Ax, a Francesco Facchinetti, a Dj Ringo. Proprio con quest’ultimo ha dato alla luce la figlia Swami. Dal 2004 al 2007 è stata sposata con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

Oltre alla notorietà televisiva, la conduttrice si è affermata sui social in particolare su Instagram dove è attivissima con un profilo da ben 802mila follower. Ogni giorno la Casalegno sull’account condivide foto mozzafiato condividendo momenti di vita personale e professionale che incantano i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie è pazzesca, capelli sciolti e un bikini che non si dimentica – FOTO

Elenoire Casalegno: bellezza mozzafiato, fan in estasi

Per vedere l’ultimo scatto di Elenoire Casalegno, vai su Successivo

Impostazioni privacy