Autotrasportatore trovato morto nel suo camion: a lanciare l’allarme il datore di lavoro

Nella mattinata di ieri a Torino, un autotrasportatore di 55 anni è stato trovato morto all’interno del suo camion, parcheggiato in corso Regina Margherita.

Ambulanza
(Getty Images)

Dramma ieri mattina a Torino, dove un autotrasportatore di 55 anni è stato trovato privo di vita all’interno del suo camion. L’uomo, dalle prime ricostruzioni, pare si fosse fermato la sera prima a bordo strada per riposarsi e trascorrere la notte in corso Regina Margherita. Il datore di lavoro non riuscendo a mettersi in contattato con il 55enne ha lanciato l’allarme. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del camionista che sarebbe sopraggiunta a causa di un malore.

Torino, autotrasportatore trovato morto nel suo camion: a lanciare l’allarme il datore di lavoro

Un autotrasportatore di 55 anni è stato rinvenuto senza vita all’interno del suo mezzo, parcheggiato in corso Regina Margherita a Torino, nella mattinata di ieri, martedì 10 agosto.

Vigili del Fuoco
Vigili del fuoco (Domenico- AdobeStock)

A chiamare i soccorsi, come riferisce la redazione di Torino Today, è stato il datore di lavoro del 55enne che lo attendeva proprio in mattinata in azienda. Preoccupato per il mancato arrivo e per le mancate risposte, l’uomo ha lanciato l’allarme fornendo ai soccorsi la posizione del mezzo, attraverso la localizzazione Gps del mezzo.

Leggi anche —> Tentativo di furto culmina in tragedia: uomo ritrovato senza vita in strada

In corso Regina Margherita sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118 che hanno fatto la drammatica scoperta. Purtroppo per il camionista non c’è stato nulla da fare ed i medici ne hanno solo potuto constatare il decesso.

Leggi anche —> Trascinato dalla corrente mentre nuota in mare insieme al nipote: uomo muore annegato

Intervenuti anche gli agenti della Polizia del capoluogo piemontese per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Polizia
Polizia (ChiccoDodiFC – AdobeStock)

Dai primi accertamenti, scrive Torino Today, pare che il 55enne residente a Corsico, in provincia di Milano, la sera prima si fosse fermato per riposarsi e trascorrere la notte in corso Regina Margherita. Qui probabilmente è stato colto da un malore che lo ha stroncato all’interno della cabina del mezzo pesante.

Impostazioni privacy