“Sei il mio mito” Elisa Isoardi nella posa mozzafiato sa come godere del momento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “La Sicilia insegna” Stefania Orlando in top e shorts: è una sexy maestra. Cosa fa? – FOTO

“Sei il mio mito”, risonerà così l’eco dei follower di Elisa. Una delle protagoniste del video dei Gemelli Diversi di “Tu No”, ha scelto di godere del suo tempo libero regalandosi un rilassante soggiorno firmato dalla catena dedita al benessere di QC Terme. Tra passeggiate in bicicletta immerse nella natura e bevute alle più incontaminate sorgenti d’acqua della penisola. La montagna insegna a vivere”, scrive con sicurezza la conduttrice della trasmissione di “A Conti Fatti” in didascalia.Seppur finendo con ammettere quale sia realmente il suo pensiero a tal proposito. Elisa ha “udito fin troppo spesso questa frase in passato. Ma… non è vera”.

Alla base di questa contrarietà da parte di Elisa vi è probabilmente un’esperienza di vita che  in questa giornata d’agosto sembra parlare per lei. “C’è gente che frequenta i monti da una vita e non ha imparato un tubo! La montagna al massimo regala emozioni a chi è sensibile ed educato“.

Elisa Isoardi posa mozzafiato mito
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Un’ammiratrice dell’ex modella piemontese si esprimerà di risposta con una frase che lascia presagire un ritorno sul piccolo schermo per Elisa all’insegna di diversi ma altrettanto sorprenderti a cambiamenti, pur non dimenticando di elogiare le “sensazioni incantevoli” dovute al suggestivo panorama alle sue spalle. “Ti auguro che al più presto si realizzino i tuoi sogni personali e lavorativi“.